CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto di vendita con Farmaquick si ritiene concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Prezzi di Vendita

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel catalogo del nostro si intendono comprensivi d’IVA e di ogni altra imposta. Il prezzo di partenza è il prezzo di listino al pubblico indicato dal fornitore, a cui Farmaquick applica degli sconti e delle offerte. Nella scheda di ogni prodotto, ove presente, viene indicata anche la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale al cliente.

Condizioni di Acquisto

Tutti i prezzi vengono riportati sul nostro sito in Euro.

Il contratto di vendita si ritiene concluso nel momento di ricezione, da parte del cliente, dell'email di conferma ordine da parte di Farmaquick. Effettuando l’ordine sul nostro sito, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 D.L.185/89 il Cliente riceverà via email tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà conservare unitamente alla email di accettazione del contratto.

Fatturazione

Su richiesta del cliente, Farmaquick provvederà ad emettere relativa fattura, che verrà inserita all'interno del pacco. Per l'emissione della fattura verranno utilizzati i dati forniti dal Cliente durante la procedura d’acquisto.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D.L. n° 206 del 06/09/2005.

Il Cliente ha 14 giorni dalla data di consegna delle merce per avvalersi del diritto di recesso. La comunicazione del recesso dovrà pervenire a mezzo lettera raccomandata A/R a: Farmacia Fasciolo - Via S. Maria Chiara 2 - 09134 Pirri - Cagliari. Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale, entro 14 giorni dalla comunicazione della volontà di recedere (data della raccomandata inviata a Farmaquick). A seguito di un controllo sullo stato del prodotto, provvederemo a riaccreditare la somma spesa dal cliente in un tempo massimo di 14 giorni.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto, come da norma, rimangono a carico del cliente. Sarà possibile avvalersi del diritto di recesso solo se il prodotto non risulta danneggiato e utilizzato in misura ritenuta superiore ad un normale utilizzo per testare caratteristiche e funzionamento dello stesso.

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza: non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Non è necessaria una modulistica precompilata per l'esercizio del diritto di recesso, sarà sufficiente che il cliente scriva in carta bianca che intende avvalersi del diritto di recesso e specifichi i dati personali, i dati dell'ordine e i dati del metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, per poter procedere al rimborso dell'ordine.

Restituzione di prodotto errato o mancata consegna del prodotto

Se dovesse essere recapitato un prodotto errato Farmaquick provvederà a sue spese al ritiro dell'oggetto in questione.

Nel caso in cui il prodotto non venga consegnato, il cliente dovrà contattare Farmaquick, che si occuperà di rimandare il prodotto al cliente a proprie spese o di offrire un rimborso per il valore del prodotto non consegnato.


Siamo presenti su:

  • TrovaPrezzi
  • Kelkoo
  • Ciao
  • Dooyoo
  • Pagineprezzi
  • Choozen
  • Shoppy Doo
  • Pikengo
  • Farmaprezzi
  • idealo