Garanzie e Resi 

Cosa facciamo per te:

  • Evadiamo il tuo ordine entro 48 ore lavorative
  • Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità pre e post acquisto
  • Soddisfiamo le tue esigenze con cura e attenzione

 

COME PUOI ORDINARE

Segui la procedura di acquisto dopo aver inserito nel carrello tutti i prodotti di cui hai bisogno. Il sistema ti guiderà passo passo nell'inserimento dei dati necessari. L'ordine si ritiene concluso quando avrai seguito tutti gli step e inserito i dati per il pagamento. L'ordine si ritiene perfezionato nel momento in cui riceverai l'email della conferma all'indirizzo da te indicato.

Potrai recuperare in ogni momento il dettaglio degli ordini effettuati andando alla sezione IL MIO ACCOUNT, dopo aver effettuato il login.

PAGAMENTI

Puoi pagare i tuoi ordini con:

  • Carta di credito, tramite il circuito Paypal
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Circuito BNL Positivity
  • Contrassegno (con un sovrapprezzo di 4,50€)

Tutte le procedure di pagamento garantiscono la massima sicurezza, tutti i dati vengono criptati e la transazione è protetta in modalità SSL.

GARANZIA DEI PRODOTTI

La garanzia per i prodotti acquistati su Farmaquick è la garanzia standard di 2 anni, prevista dalla legge.

Se il prodotto prevede una garanzia di tempo superiore offerta dal produttore, sarà nostra cura inserire, all'interno della confezione del prodotto, l'apposito tagliandino timbrato.

DIRITTO DI RECESSO

Sapevi che la normativa sul diritto di recesso è cambiata? Adesso hai 14 giorni dalla data di consegna delle merce per avvalerti del diritto di recesso. (D. Lgsl. 206/2005)

Devi mandarci una raccomandata all’indirizzo:

Farmacia Fasciolo
Via S. Maria Chiara 2
09134 Pirri - Cagliari
 

indicando che intendi avvalerti del diritto di recesso e il numero di conto corrente o carta di credito, necessari per poterti riaccreditare l’importo speso. Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale.

A seguito di un controllo sullo stato del prodotto, provvederemo a riaccreditare la somma che hai speso in un tempo massimo di 14 giorni. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto rimangono a tuo carico.
Sarà possibile avvalersi del diritto di recesso solo se il prodotto non risulta danneggiato e utilizzato in misura ritenuta superiore ad un normale utilizzo per testare caratteristiche e funzionamento dello stesso.

Inoltre, qualora il prodotto non arrivi integro o ci siano dei problemi nella confezione, rimandacelo e provvederemo a rispedirtelo, senza costi aggiuntivi.

DUBBI O INDECISIONI

Per qualsiasi indecisione o dubbio dopo l’acquisto siamo a tua disposizione, contattaci.


Siamo presenti su:

  • TrovaPrezzi
  • Kelkoo
  • Ciao
  • Dooyoo
  • Pagineprezzi
  • Choozen
  • Shoppy Doo
  • Pikengo
  • Farmaprezzi
  • idealo